Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni

1989 10 23 * antiproibizionisti elezioni roma - "Con l'augurio che le elezioni possano farvi rimanere in mutande, ve ne regaliamo un paio per ciascuno; di quelle carine, molto carine..." Gli antiproibizionisti Pietrosanti e Turco consegneranno domani un dono a Garaci e uno a Carraro.

Paolo Pietrosanti -direttore del giornale Notizie Radicali- e Maurizio Turco -vicetesoriere del Partito radicale-, entrambi tra i capilista della Lista Antiproibizionista, consegneranno domani un dono particolare al capolista Dc Garaci e a quello socialista Carraro. "Recheremo loro un paio di mutande. Dovremo portarle alle sedi dei loro partiti, giacchè difficilmente sarà possibile trovare i due nelle rispettive sedi istituzionali, a Tor Vergata o al Ministero Turismo e Spettacolo. Coviamo la speranza e formuliamo il caldo auspicio che queste elezioni romane lascino in mutande (usando una colorita quanto efficace espressione) sia Garaci che Carraro, nell'interesse della città. Per dare forza a questa speranza e a questo auspicio doneremo domani ai due campioni un paio di mutande molto carine e simpatiche, nonchè assai dignitose e originali...: una volta rimasti in mutande, i due potranno almeno indossarne di adeguate."

I due candidati antiproibizionisti raggiungeranno domani con i loro doni:Piazza del Gesù alle ore 11,00 e Via del Corso alle ore 12,00.