Questo sito si avvale di cookie utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy
Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

2007 02 24 * CASO ITALIA ELEZIONI * È DEMAGOGICO, POPULISTICO E FALSO CHE LA MAGGIORANZA NON VOGLIA CONTROLLARE LE SCHEDE. LA GIUNTA DELLE ELEZIONI SI ESPRIMA UFFICIALMENTE E PUBBLICAMENTE

I deputati di maggioranza della Giunta delle elezioni della Camera hanno sinora garantito il controllo delle schede ogni qualvolta almeno un deputato dell'opposizione fosse disponibile a farlo.

Continuare a dire, come fa Berlusconi, che la maggioranza della Giunta delle elezioni impedisce di ricontare le schede oltre ad essere demagogico e populistico è falso.

La scorsa settimana ho sollevato nell'Ufficio di presidenza della Giunta delle elezioni questa continua ed inesorabile azione di delegittimazione dell'istituzione che viene fatta con queste false dichiarazioni dall'On. Berlusconi. Per quanto mi riguarda non è più rinviabile una presa di posizione ufficiale e pubblica da parte della Giunta delle elezioni, dichiarazione da cui dipenderà il mio continuare a dare o meno l'apporto che sto dando.