Questo sito si avvale di cookie utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy
Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

2007 05 21 * VATICANO PEDOFILIA * SE A SMIRNE MANIFESTANO PER DIFENDERE LA LAICITÀ A ROMA BISOGNA LOTTARE PER CONQUISTARLA

"Chi sostiene che mandare in onda il filmato della BBC sia un "attacco al Papa" non conosce i fatti. Se non altro l'ultimo di una lunga serie: se Ratzinger non fosse stato eletto Papa si sarebbe dovuto presentare di fronte ad un tribunale americano, fatto scongiurato dalla richiesta di Ratzinger di avvalersi dell'immunità diplomatica in quanto Capo di Stato.

Se qualsiasi paese avesse diramato le disposizioni del 1962, ribadite e rafforzate da Ratzinger nel 2001, l'intera comunità internazionale sarebbe insorta . e la Repubblica italiana avrebbe denunciato il Concordato del 1984, visto che la Santa sede si impegnava al pieno rispetto della sovranità dell'ordine Repubblicano, quando invece la violava (e la viola).

Se il filmato della BBC sarà censurato è l'ora di prendere atto che se a Smirne manifestano  per difendere la laicità a Roma bisogna lottare per conquistarla."