Questo sito si avvale di cookie utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy
Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

2011 03 23 * Corte Conti Europea - Consigliere della Corte dei Conti Europea e dello Stato Citta' Del Vaticano, su denuncia di Maurizio Turco la Commissione Controllo dei bilanci del PE decide di chiedere informazioni alla Corte dei Conti

Il 3 marzo il deputato radicale Maurizio Turco ha presentato un esposto al Presidente del Parlamento europeo e della Commissione controllo dei bilanci per segnalare che il membro della Corte dei Conti Europea, Massimo Vari, ha omesso nel suo curriculum inviato al Parlamento europeo di essere anche Consigliere dello stato Città del Vaticano. Nella giornata di ieri i coordinatori della Commissione controllo dei bilanci, presieduta dall'On. Luigi De Magistris, hanno deciso all'unanimità che la segnalazione merita un approfondimento. Pertanto solleciteranno una risposta del Dott. Vari alla contestazione. Sulla base della risposta i coordinatori decideranno se audire il dott. Massimo Vari.