Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni

2013 02 04 * F35 - Turco e Comellini (Amnistia Giustizia Libertà): inaffidabili coloro che solo oggi promettono tagli.

Dichiarazione del deputato radicale Maurizio Turco e del segretario del Pdm Luca Marco Comellini, candidati nelle liste Amnistia Giustizia Libertà a seguito della trasmissione di Rai 3 "Presa Diretta".

"Ieri, come accade da alcuni giorni, abbiamo assistito all'ennesimo spettacolo indecente di una propaganda elettorale di regime che, di fronte a un argomento di fondamentale importanza per il Paese come lo è il programma di armamento F35, ha cercato di occultare la verità dei fatti e dei voti parlamentari di cui la partitocrazia ha poca memoria.
Monti, Bersani, Berlusconi e gli altri hanno forse già dimenticato di aver sempre respinto ogni nostra proposta di riduzione della spesa militare e di taglio ai privilegi della casta dei generali?
Come possono pretendere di governare un Paese se prima ancora di iniziare sono pronti a mentire agli Italiani e a dimostrazione dei loro intenti candidano una folta schiera di generali nelle loro liste elettorali dove - è evidente - hanno il preciso compito di porsi a garanzia degli affari e dell'industria bellica."