Questo sito si avvale di cookie utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy
Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

2013 03 01 * Caso Cosentino - Camorra? Cosentino deve andare in galera così si avvera la profezia del referente nazionale dei casalesi

Con tutto il rispetto dovuto ai PM di tutto il mondo non ho mai avuto dubbio alcuno, mai, che Nicola Cosentino sarebbe finito in galera. Se così non fosse stato non sarebbero state comprensibili né la prima e né la seconda richiesta di arresto e non va esclusa la terza, già scritta nella seconda. Infatti, quando si profetizza per Cosentino la carica di "referente politico nazionale dei casalesi" solo se va in carcere la profezia si avvera.
D'altronde se un PM ritiene che hai un potere relazionale e che sei in grado di utilizzarlo a favore della camorra non puoi che finire in galera. Penso che quando ci sarà il tempo di leggere le carte ci stupiremo di come si sia potuto accettare tutto questo. Cosentino ormai è un caso da iscrivere nel libro nero della giustizia italiana.