Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni

1989 10 28 * antiproibizionisti, elezioni romane - I candidati della lista antiproibizionista saranno domani a votare nei seggi nei quali voteranno i capilista di Dc, Pci e Psi. "Come minimo impediremo un pezzo di campagna elettorale non canonica e oltre i limiti di legge".

Saremo domani a votare alla stessa ora e negli stessi seggi in cui voteranno i capilista di Dc, Pci e Psi -hanno annunciato Paolo Pietrosanti, direttore del giornale Notizie radicali e Maurizio Turco, Vicetesoriere del Pr, entrambi tra i capilista degli Antiproibizionisti.

Garaci, Reichlin, Carraro troveranno ai seggi un gruppo di candidati della Lista Antiproibizionista, che porgeranno loro un saluto nonchè i peggiori auguri per la consultazione elettorale in corso. "Eserciteremo semplicemente -hanno dichiarato Pietrosanti e Turco- il diritto che ha ciascun candidato di votare in ogni seggio elettorale; andremo in quelli in cui voteranno quei tre capilista per esercitare il diritto di essere anche noi ritratti dai fotografi al momento del nostro voto. Ma se, come appare probabile, il fatto che le foto ritrarranno anche noi ne impedirà la pubblicazione, avremo ottenuto che un pezzo di campagna elettorale non canonica, condotta oltre i limiti posti dalla legge, ulteriormente discriminatoria nei nostri confronti non verrà effettuata."